Foto principale

martedì 27 maggio 2014

Fiori e ancora fiori...

Buon pomeriggio a tutte,
in questi giorni di assenza dal blog mi sono un po' rilassata, poco lavoro... quasi nulla in realtà.
Dopo aver realizzato ben 190 segnaposto e 40 sacchetti per il riso avevo proprio bisogno di una pausa!
Ma sono tornata ed eccomi qua...


Avevo un po' di bisso di lino verde che mi piaceva molto sia per la qualità che per il colore, così per non lasciarlo inutilizzato ho disegnato dei centrini molto semplici; alla fine questo è quello che ho  ottenuto. 
I fiori sono ricamati a punto pieno, i rametti a punto erba, punto festone per i bordi. Moulinè verde per i fiori ed i rametti mentre per la corolla ho preferito il colore oro giusto per non renderli anonimi.
Inoltre mi è avanzato ancora del bisso e credo che ci farò dei copri-vassoio...
A presto, Angela






Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML