Foto principale

venerdì 29 agosto 2014

E' nata Rebecca

Come promesso nel post di ieri, ecco le foto del fiocco di Rebecca... 


Il cappellino l'ho realizzato all'uncinetto con il filo n° 16 e poi l'ho inamidato... e non vi dico ogni volta la faticaccia! Fortunatamente ha la forma e la consistenza che volevo; ci ho aggiunto nastrini, fiorellini e swarovski (li uso spesso ultimamente). Ho ricamato a punto croce la scritta su una striscia di tricot già bordata e l'ho attaccata al cappellino.


E queste piccole, meravigliose roselline le ho fatte tutte io, una per una con un metodo semplicissimo che mi è stato spiegato in un batter d'occhio mentre cercavo qualcosa in merceria. Le ho realizzate con il nastrino di raso, per chi fosse interessata a sapere come si fanno mi mandi una mail o lasci un commento... sarà mia cura mandarvi un piccolo tutorial.



Inoltre un ricordino per tutti coloro i quali andranno a trovare la piccola Rebecca; sia la farfallina che la caramella sono state realizzate all'uncinetto. La caramella è stata riempita con della lavanda, per farla diventare un utilissimo profuma-biancheria. 
In effetti questo post arriva un po' in ritardo... ma sono in vacanza :)
Ieri tanti cuori oggi cappelli, farfalle e caramelle... sempre in rosa. Vi auguro una buona serata, a presto





Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML