Foto principale

lunedì 9 giugno 2014

Ricamo in oro

Buon giorno a tutte,  
la scorsa settimana mia figlia ha trascorso qualche giorno a Roma per seguire un corso di Ricamo in oro presso la Cbcneedlepoint. E' da qualche tempo che in negozio ricevo richieste per i ricami in oro, soprattutto per cose sacre, e siccome lei desiderava tanto imparare questa tecnica è andata alla ricerca di un corso... e alla fine ha trovato lei, Claudia Brilli Cattarini, esperta di goldwork.
Superfluo dire che mia figlia è rimasta entusiasta ed estasiata di questo corso, sia per il lavoro svolto e sia per la sua maestra. Ha elogiato continuamente i suoi lavori, non ha fatto altro che ripetere di quanto fosse brava a spiegare e di come fosse disponibile nell'accontentare le sue richieste.


Questo è il risultato del suo primo giorno di corso


Questo invece è il lavoro finito. Bellissimo vero?!? Adesso non vede l'ora di seguire un altro corso per approfondire questa tecnica... nel frattempo si è portata dietro un kit per continuare ad esercitarsi. 









Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

2 commenti:

  1. Incredibilmente meraviglioso :-) hai le manine fatate...capolavori ed il bello è che nonostante tu sia già bravissima cerchi sempre di guardare oltre a nuove tecniche e nuovi lavori...la bravura sta anche in questo guara sempre avanti brave angela e rosa vi seguo swmpre con molto piacere ♥

    RispondiElimina
  2. Grazie Vere :-) Tu sei fin troppo gentile

    RispondiElimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML